La struttura

riabilitazione motoria

L'Associazione amici degli anziani si presenta come una struttura ben organizzata e curata nel dettaglio. Essa dispone di 8 posti letto con camere singolee doppie, un giardino esterno dove poter fare passeggiate. Durante l'arco della giornata, il paziente sarà seguito ed accompagnato nelle più semplici attività quotidiane, mediante un impeccabile servizio di assistenza integrata domiciliare.

Un riferimento di fiducia

assistenza interna

L'Associazione amici degli anziani collabora con personale operativo di competenza e altamente professionale, che provvede ad assistere la persona in tutti gli orari diurni e notturni. Ogni aspetto della persona sarà curato, partendo dall'aspetto igienico-sanitario, nutrizionale e riabilitativo, garantendo il corretto benessere della persona.

Assistenza infermieristica

Anche l'aspetto infermieristico è impeccabile e di ottima professionalità, gestito da un'equipe di infermieri professionisticostantemente sottoposti ad aggiornamenti. L'Associazione amici degli anziani è il luogo ideale sulla quale ogni famiglia potrà fare affidamento, nella certezza del rispetto e della cura dei propri cari.